Tutte le relazioni sono complicate. Sia quelle tra esseri umani che quella fra animali. Nella vita può capitare di imbattersi in “Relazioni bestiali“. Questo è il titolo del primo concorso fotografico del 2026 dell’Associazione Orizzonti Fotografici.

La giuria con il primo vincitore
I tre vincitori

È sempre un piacere essere in giuria a questi concorsi. Questa volta, a valutare le opere insieme a me, sono stati Furio Scrimali e Nevio Saule.

Venerdì 20 marzo 2026 abbiamo annunciato i tre vincitori:

🥇Al primo posto: “Vero amore” di Rodolfo Auletta

🥈Al secondo posto: “Orizzonti condivisi” di Fabio Rumiz

🥉Al terzo posto: “Caccia urbana” di Walter Scherlich

Complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco! Alla prossima

Concorso fotografico: Relazioni bestiali