Tutte le relazioni sono complicate. Sia quelle tra esseri umani che quella fra animali. Nella vita può capitare di imbattersi in “Relazioni bestiali“. Questo è il titolo del primo concorso fotografico del 2026 dell’Associazione Orizzonti Fotografici.
È sempre un piacere essere in giuria a questi concorsi. Questa volta, a valutare le opere insieme a me, sono stati Furio Scrimali e Nevio Saule.
Venerdì 20 marzo 2026 abbiamo annunciato i tre vincitori:
Al primo posto: “Vero amore” di Rodolfo Auletta
Al secondo posto: “Orizzonti condivisi” di Fabio Rumiz
Al terzo posto: “Caccia urbana” di Walter Scherlich
Complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco! Alla prossima
Concorso fotografico: Relazioni bestiali





