Il Piccolo, 11 aprile 2026

Immergersi nella natura e ritrovare se stessi. La mostra “Armonie della natura: percezioni parallele” ci permette di riscoprire la bellezza del creato.

Sabato 11 aprile 2026, alla Galleria d’Arte Rettori Tribbio di Trieste, Gabriella Dipietro ha inaugurato la mostra di Franca Di Lullo e Claudio Iurin. Presente anche il Consigliere regionale Michele Lobianco e la sottoscritta!

Animali, alberi, paesaggi, i due artisti ci portano a dialogare con la natura, regalandoci una sensazione di serenità.

Grazie a tutti

Armonie della natura: percezioni parallele di Iurin e Di Lullo